rotate-mobile
Attualità

Notte di lavori all’acquedotto di Terni: le vie interessate dagli interventi

Le opere di manutenzione straordinaria dei tecnici del Servizio idrico integrato sono in programma dalle 22 di giovedì 28 alle 4 di venerdì 29 marzo: la mappa

Una notte di lavori all’acquedotto di Terni. I lavori di manutenzione straordinaria da parte del Servizio idrico integrato nel territorio comunale sono in programma dalle 22 di giovedì 28 marzo alle 4 di venerdì 29 marzo. Il cantiere interesserà viale Cesare Battisti (dal civico 131), via Gabelli, via Lambruschini, via Pestalozzi, via Filangieri, piazza Cuoco, via Radice, via Giovannini, via Alberti e zone limitrofe.

“Durante l’intervento – spiega una nota diffusa dal Sii - potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive”. Per l’occasione, il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di lavori all’acquedotto di Terni: le vie interessate dagli interventi

TerniToday è in caricamento