rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

PalaTerni, rush finale per l’inaugurazione. Tre nuove attività commerciali in arrivo: “Imminente l’apertura della prima”

I lavori seguono il cronoprogramma per consegnare la struttura entro i tempi previsti. Nel mirino il mondiale di scherma paralimpica ad inizio ottobre

Un rush finale verso il traguardo. Proseguono gli interventi all’interno ed all’esterno del palasport in vista della consegna funzionale dell’impianto, prevista - come ricordato dall’assessore Benedetta Salvati nei mesi scorsi – il prossimo 30 giugno. Nonostante le condizioni avverse del tempo gli operai lavorano alacremente, alla media di circa novanta unità presenti all’interno del cantiere.

I lavori, come anticipato, interessano direttamente l’interno e dell’esterno del complesso con l’obiettivo di arrivare ai collaudi ed alla successiva inaugurazione. Il mirino è puntato sui mondiali di scherma paralimpica in programma a Terni, ad inizio del mese di ottobre. Dalle opere di rivestimento, rifinitura, la pavimentazione fino al montaggio delle vetrate dalla hall ed i canali dell’aria condizionata.

Palasport PalaTerni

Oltre al palazzetto, come è noto, la zona si connota di una ampia area commerciale. A tal proposito a stretto giro, debutterà una nuova attività ossia Eurofocaccia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it l’apertura è pressoché imminente per il brand fondato nel 1960 che può contare su diversi punti vendita, distribuiti in diverse regioni.

Ulteriori indiscrezioni, sempre a carattere commerciale, riguardano proprio il palasport dove sorgeranno – rispettivamente alla destra ed alla sinistra della struttura sportiva – due ulteriori locali. Resteranno aperti 365 giorni l’anno con accesso diretto sia al PalaTerni che all’esterno. Uno di questi dovrebbe essere dedicato al food mentre per l’altro è massimo il riserbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, rush finale per l’inaugurazione. Tre nuove attività commerciali in arrivo: “Imminente l’apertura della prima”

TerniToday è in caricamento