rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

PalaTerni, verso il grande debutto: “Tra un mese pronti per le attività di collaudo” GALLERIA FOTOGRAFICA

La struttura si prepara ad ospitare il grande appuntamento dei mondiali di scherma paralimpica in programma dal 2 all’8 ottobre

Il PalaTerni corre verso il grande debutto, previsto ad inizio del mese di ottobre. Sono infatti in fase di ultimazione i lavori (all’interno ed all’esterno del complesso) in vista del primo grande appuntamento sportivo che accoglierà la struttura. Nella fattispecie i mondiali di scherma paralimpica, in programma dal 2 all’8 ottobre.

Lavori ulteriormente intensificati in vista di uno step fondamentale: “Tra un mese saremo pronti per le attività di collaudo” afferma Sergio Anibaldi intervenuto alla nostra redazione di www.ternitoday.it. La prima scadenza è fissata per il prossimo 30 giugno, come aveva ricordato l’ex assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati coincidente con la data della consegna funzionale dell’impianto.

PalaTerni giugno

A breve inizieranno anche i lavori nella parte retrostante del palasport mentre si procede all’allestimento dei parcheggi e della viabilità. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e presto, finalmente, la città avrà un complesso sognato da tanto, troppo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, verso il grande debutto: “Tra un mese pronti per le attività di collaudo” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento