rotate-mobile
Attualità

Terni, il servizio bar verso il ritorno al parco Cardeto: scatta la procedura per l’individuazione di un operatore economico

L’avviso di manifestazione di interesse dello scorso 7 luglio è stato pubblicato sul portale di Terni Reti

Il parco di Cardeto è pronto a riaccogliere il servizio bar, dopo gli anni contrassegnati dalla chiusura e dal successivo cantiere. All’interno del portale di Terni Reti infatti è stato pubblicato l’avviso propedeutico all’attivazione della procedura negoziata. L’intento è quello di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, al fine di predisporre una procedura comparativa volta all’individuazione di un operatore a cui concedere gli spazi da gestire, attraverso la sottoscrizione di un contratto, dalla durata di un anno con opzione di rinnovo di uno ulteriore.

All’interno del documento vengono fornite le informazioni necessarie (lo riportiamo in allegato in fondo al testo). L’area interessata, ad esempio, ha destinazione d’uso di ristorazione e somministrazione alimenti e bevande. L’importo del canone della locazione annuale, posto a base di asta, soggetto a rialzo è fissato in 5500 euro più Iva. Tale importo verrà valutato annualmente al 75% delle variazioni accertate dall’Istat, dell’indice dei prezzi al consumo, verificatesi nell’anno precedente e secondo la normativa vigente. Il parco resterà aperto dalle 7 alle 1, del giorno successivo, nei mesi estivi e dalle 7 alle 22 nei mesi invernali.

L’individuazione del soggetto affidatario avverrà mediante l’espletamento di una procedura comparativa sulla piattaforma Net4Market. L’avviso è stato pubblicato con la finalità di compiere un’indagine di mercato per la ricerca e individuazione, antecedenti alla successiva selezione di operatori economici abilitati.

AVVISO MANIFESTAZIONE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il servizio bar verso il ritorno al parco Cardeto: scatta la procedura per l’individuazione di un operatore economico

TerniToday è in caricamento