rotate-mobile
Attualità

Ternana, nuovi sviluppi sul closing: Stefano Bandecchi diventa presidente onorario del club rossoverde

Entro dieci giorni si perfezionerà il passaggio definitivo. Attesa anche per conoscere il nome del nuovo allenatore

Emergono ulteriori dettagli sul passaggio di consegne, in seno alla Ternana calcio. A lanciare le indiscrezioni il portale Tag24 che annuncia due novità: l’Università Niccolò Cusano resterà all’interno della società detenendo una quota pari del 5%. Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi invece dovrebbe diventare presidente onorario del club di via della Bardesca.

Entro il 20 luglio è atteso il perfezionamento del closing. Come è noto, nei giorni scorsi, è stato svelato l’imprenditore intenzionato a rilevare la società ossia Nicola Guida. Con tutta probabilità verrà affiancato da altri soggetti per iniziare questa nuova avventura, così impegnativa, a capo di una società cadetta. Lo stesso Guida ha partecipato ad un incontro nella sede societaria della Ternana, avvenuto proprio ieri – lunedì 10 luglio – per cominciare a tracciare le linee programmatiche, in vista della prossima stagione.

Poiché è stato accompagnato da Massimo Ferrero è ipotizzabile che ci dovrebbe essere spazio anche per l’imprenditore classe 1951, nella compagine societaria. A breve dunque verrà svelato l’organigramma e convocata la conferenza stampa di presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, nuovi sviluppi sul closing: Stefano Bandecchi diventa presidente onorario del club rossoverde

TerniToday è in caricamento