rotate-mobile
Attualità

Ternana-Perugia, quasi 8000 biglietti venduti per il derby. Due rossoverdi lavorano a parte alla ripresa

A partire dalla giornata di oggi, martedì 26 aprile, è possibile acquistare i tagliandi anche ai botteghini dello stadio Libero Liberati

Quasi 8000 biglietti venduti per Ternana-Perugia, in programma sabato 30 aprile (ore 14). La società di via della Bardesca ha infatti annunciato un nuovo aggiornamento ufficiale. Sono stati acquistati 7969 tagliandi. Inoltre, la specifica: “Unico settore esaurito al momento è la curva Nord”. Dalla giornata di oggi è inoltre possibile acquistare i biglietti anche ai botteghini dello stadio Liberati, oltre le normali rivendite autorizzate. L’obiettivo 10 mila presenze sembra piuttosto percorribile, anche grazie alle ultime brillanti prestazioni fornite dai ragazzi di Cristiano Lucarelli.

La ripresa delle Fere

Sono ripresi gli allenamenti dei rossoverdi, in vista di Ternana-Perugia. Lavoro di scarico per i calciatori impegnati a Benevento. Per tutti gli altri corsa, coordinazione con ostacoli, attivazione tecnica e partita con le sponde. Assenti al campo Cesar Falletti ed Aniello Salzano. Hanno invece svolto lavoro atletico personalizzato Sorensen e Koutsopias. Il centrocampista greco ha saltato per squalifica il match del Ciro Vigorito. Il programma di lavoro settimanale, per domani mercoledì 27 aprile, prevede una seduta pomeridiana al Giorgio Taddei, a partire dalle ore 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, quasi 8000 biglietti venduti per il derby. Due rossoverdi lavorano a parte alla ripresa

TerniToday è in caricamento