rotate-mobile
Attualità

Terni, immobili per il volontariato, ecco la graduatoria

Pubblicato l'elenco degli assegnatari sul sito istituzionale del Comune

La direzione Welfare del Comune di Terni ha reso noto che che è stata pubblicata, nel sito istituzionale alla sezione amministrazione trasparente, la graduatoria definitiva per unità immobiliare relativa all’avviso pubblico per la concessione in uso di immobili e locali comunali per attività non commerciali nel campo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione sociale, da destinare a sede e ad attività associative.

Nello specifico vengono concessi immobili a soggetti associativi operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali, dei beni ed attività culturali, dell’istruzione  e della formazione, da destinare a sedi per attività e centri socio-culturali  che siano di sostegno alla terza età, la promozione del benessere e della salute psico-fisica delle persone anziane, con attività anche rivolte ai cittadini nel campo culturale, sociale, sportivo, di tempo libero e di tutela dell’ambiente. 

Il soggetto primo classificato di ciascun immobile oggetto di avviso sarà chiamato dagli uffici comunali a confermare la scelta per la stipula del contratto. In caso di rinuncia si procederà interpellando il soggetto seguente in graduatoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, immobili per il volontariato, ecco la graduatoria

TerniToday è in caricamento