rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Federcaccia, Massimiliano Gelosi nuovo presidente della sezione di Terni

Il neo eletto prende il posto di Vittorio Sordini: “Maggiore attenzione all’ascolto dei cacciatori e delle problematiche del territorio”

Passaggio di consegne al vertice della sezione comunale di Terni della Federazione italiana della caccia. Il nuovo presidente è Massimiliano Gelosi, 49 anni, eletto all’unanimità. Gelosi prende il posto di Vittorio Sordini per fine mandato quinquennale. Rinnovato anche il consiglio forte di 19 membri.

Massimiliano Gelosi è da anni impegnato nella Fidc, sempre eletto nel consiglio della sezione Comunale, così come negli organismi provinciale e regionale.

“Ho un obiettivo preciso – ha detto Massimiliano Gelosi – che è quello di riservare una sempre maggiore attenzione all’ascolto dei cacciatori e delle problematiche del territorio. Questo specialmente nell’ambito della valorizzazione della selvaggina nobile stanziale tramite nuove tecniche: penso alle zone di ripopolamento e cattura e alle aree di rispetto temporaneo, idonee a garantire una efficace reintroduzione di queste specie. Nuove strade che ci consentiranno di abbandonare progressivamente l’infruttuoso metodo dei lanci pronto caccia. Ma è un obbligo il confronto con i cacciatori tutti, impegnati nelle diverse forme di caccia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federcaccia, Massimiliano Gelosi nuovo presidente della sezione di Terni

TerniToday è in caricamento