rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Terni, nuovo negozio in corso Tacito, con Daniele Cinti arrivano i brand Piquadro e The Bridge

L'annuncio di Confcommercio Terni: “Apprezziamo il coraggio degli imprenditori che si adoperano per rivitalizzare il principale corso cittadino”

Nuova apertura commerciale in vista lungo corso Tacito. Nel prossimo fine settimana, infatti, si apriranno le porte del nuovo punto vendita dei bran Piquadro e The Bridge. A divulgare la notizia, attraverso un comunicato, è Confcommercio Terni. 

“Daniele Cinti, socio unico di Linea Ufficio Srl, e noto imprenditore ternano nel settore del materiale per ufficio, ha inteso diversificare la propria attività puntando sulla qualità, investendo così sulla vendita di accessori in pelle prodotti da due affermate griffe espressione del miglior Made in Italy”. 

“La Confcommercio di Terni - continua il comunicato - plaude a questa nuova iniziativa commerciale. Daniele Cinti,  con già due punti vendita a Terni, avvia una nuova ed ulteriore attività, convinto che la specializzazione del piccolo commercio, sia oggi e nel futuro, una componente essenziale  per la vivacità e la funzionalità del centro cittadino. I piccoli negozi devono reinventarsi per diventare  dei veri ‘brand ambassador’, ovvero dei consulenti capaci di trasferire ai  clienti  il prezioso valore dei servizi offerti.  Questa iniziativa, al pari di altre recentemente attivate nel centro città, testimoniano la vitalità  da parte degli imprenditori locali che, con coraggio e voglia di fare,  investono sulla propria città, seguendo scelte strategiche condivise, specializzandosi con l’intento di rilanciare il commercio di Terni”. 

“Manifestiamo apprezzamento – afferma il presidente Confcommercio Terni Stefano Lupi -  per il coraggio di imprenditori che si impegnano ed innovano per rivitalizzare il principale corso cittadino.  Siamo convinti del ruolo fondamentale rivestito dai  negozi di vicinato, presidio del territorio e strumenti di animazione  dello spazio urbano. La nostra città ha bisogno di nuovi ed appassionati protagonisti economici. Confidiamo nel loro buon esempio affinché altri possano emularli, decidendo  di  investire in innovativi  format commerciali. I decisori pubblici debbono adoperarsi, in una prospettiva di sana collaborazione, per sviluppare efficaci azioni di rilancio e valorizzazione del centro cittadino”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nuovo negozio in corso Tacito, con Daniele Cinti arrivano i brand Piquadro e The Bridge

TerniToday è in caricamento