rotate-mobile
Attualità

Terni, scattano i lavori al parco Bruno Cagnoli dell’ex foresteria, ecco il testo dell’ordinanza

Divieto di accesso fino al 7 gennaio con cancelli aperti solo nei giorni festivi. Sanzioni previste da 100 a 300 euro in caso di inottemperanza | DOCUMENTO

Lavoro di scavo, riparazione dell’impianto di irrigazione sistemazione di due aiuole e altre manutenzioni ordinarie. Scattano i lavori nel parco Bruno Cagnoli dell’ex foresteria di Terni, la struttura presente lungo corso Tacito a due passi dalla fontana dello Zodiaco. In settimana, giovedì 16 novembre, è arrivata l’ordinanza che decreta la chiusura temporanea del parco fino al 7 gennaio, con la possibilità di ingresso ai non autorizzati limitata solo ai giorni festivi. I lavori fanno parte di “un patto di collaborazione, ‘Rinascita Parco ex Foresteria’ intitolato a Bruno Cagnoli, stipulato tra Lions Club San Gemini Terni Naharti e il Comune di Terni”.

Testo ordinanza lavori parco ex foresteria

Così, come si legge nel testo dell’ordinanza, il Comune dispone la “chiusura dei tre ingressi (corso C. Tacito, via Cassian Bon, via I° maggio)”, con il “parco che resterà aperto e fruibile soltanto nei giorni festivi”. 

Inoltre, in caso di inottemperanza “si applicheranno le sanzioni amministrative di cui all’art. 54 bis comma 6, del regolamento di polizia urbana, approvato con Dcc n. 12/2020, per un importo da € 100,00 a € 300,00”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, scattano i lavori al parco Bruno Cagnoli dell’ex foresteria, ecco il testo dell’ordinanza

TerniToday è in caricamento