rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità

Tulipano, via alle vendite degli appartamenti per andare a vivere sul grattacielo più alto dell’Umbria

Pubblicati i primi annunci immobiliari per bilocali, trilocali e attici nei ventuno piano dello stabile all’ingresso di Terni. Le caratteristiche: terrazze curvilinee e climatizzazione. Prezzi da 1.500 a 2mila euro al metro quadrato

Volete andare a vivere nel grattacielo più alto dell’Umbria? Da oggi si può. Stanno infatti cominciando a circolare i primi annunci immobiliari per la vendita degli appartamenti che si trovano all’interno del Tulipano, il complesso residenziale all’ingresso di Terni nord.

“Abbiamo dato incarico ad una agenzia immobiliare”, spiega Giunio Marcangeli, “artefice” della rinascita del Tulipano.

Gli appartamenti disponibili sono, ovviamente, di varie dimensioni: dai bilocali fino agli attici, con metrature che variano da circa 50 a 250 metri quadrati e si trovano sparsi nei 21 piani sui quali si sviluppa l’edificio.

“Ogni appartamento gode di un ampio terrazzo ad andamento curvilineo – spiega l’annuncio - Le unità abitative, sono dotate di impianto autonomo di climatizzazione a pompa di calore (caldo/freddo)”.

Per quanto riguarda i prezzi, il range varia da 1.500 a 2mila euro al metro quadro a seconda della dislocazione, delle rifiniture e di altri dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tulipano, via alle vendite degli appartamenti per andare a vivere sul grattacielo più alto dell’Umbria

TerniToday è in caricamento