rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Nuova attività a Terni: “Fieri di aprire in una delle regioni più belle d’Italia”. Scelto un luogo ‘storico’ della città

A fine maggio è prevista l’inaugurazione del punto vendita situato nel cuore del centro cittadino

Un nuovo brand operante nel settore abbigliamento, total-look uomo, è in procinto di debuttare a Terni. Alla fine del mese di maggio è infatti prevista l’inaugurazione di Dan John, attività che può contare su 195 punti vendita distribuiti in quindici diversi paesi del mondo. Farà il suo esordio assoluto in Umbria come ricorda il co-fondatore e proprietario del marchio, Daniele Raccah, proprio sull’apertura di Terni: “Siamo fieri di aprire finalmente il primo punto vendita, in una delle regioni più belle d’Italia. Non vediamo l’ora di accogliere nuovi clienti che avranno modo di acquistare le nostre collezioni total look uomo, nel centro di Terni.”

La location scelta è quella di Corso Tacito, precedentemente occupata dalla libreria Ubik che, da qualche mese, si è trasferita a poche decine di metri. Un luogo storico, molto caro ai ternani che dunque ripartirà a breve. Il brand: “Rispecchia l’eleganza, la cultura, l’arte e i colori di Roma. L’uomo Dan John è pratico, pragmatico ed autentico, nel modo di presentarsi e di vivere. Inoltre vive per momenti eleganti nella routine giornaliera - la stretta di mano, la condivisione di idee, la firma di un contratto, diventano momenti di valore”.

Lo store di Terni potrà contare su 130 metri quadri di spazio, concentrati al primo piano. L’obiettivo: “Entro il 2025 Dan John si prefigge di arrivare ad aprire 300 punti vendita monobrand in Europa, Emirati Arabi, Stati Uniti e Regno Unito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni: “Fieri di aprire in una delle regioni più belle d’Italia”. Scelto un luogo ‘storico’ della città

TerniToday è in caricamento