rotate-mobile
Attualità

Terni, un piccolo gesto a favore di Sessy Belli: “Dona colore e allegria ai storici viottoli ed alle piazze della città”

L’assessore Mascia Aniello: “Sono i piccoli gesti che fanno la differenza e rendono Terni un posto migliore”

Unica, inimitabile, instancabile. La signora Sessy Belli meriterebbe davvero un encomio per come si prende cura della città. L’avevamo incontrata poco più di due anni fa, mentre stava accudendo amorevolmente lo spazio verde di largo Ottaviani. “Ho sempre avuto una grande passione per il verde. Incontrai un signore che abitava vicino al Duomo (correva l’anno 2017 ndr). Alla sottoscritta mostrò una palma che non si trovava in buono stato di salute. Era collocata in via Barbarasa. Da lì ho iniziato ad andare in giro per la città”.

Conosciuta ed apprezzata per uno spiccato senso civico, meritevole di attenzione e apprezzamento. L’assessore Mascia Aniello, a tal proposito ha raccontato ciò che è accaduto nelle scorse ore: “Ho avuto l'onore di consegnare alla nostra concittadina Sessy dei doni da parte di Spazio Verde che le saranno utili per le sue lodevoli iniziative”

Un piccolo gesto a favore di una donna speciale: “Tutti sanno che si prende amorevolmente cura di fioriere e aiuole in diverse zone della città, rendendo più belli alcuni scorci e donando colore e allegria ai nostri storici viottoli e piazze. Con l'occasione ringrazio anche il vivaio Arcaverde che, in numerose occasioni ha donato a Sessy piante e fiori per abbellire ulteriormente la città. Sono i piccoli gesti che fanno la differenza e rendono Terni un posto migliore”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, un piccolo gesto a favore di Sessy Belli: “Dona colore e allegria ai storici viottoli ed alle piazze della città”

TerniToday è in caricamento