rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Terni, il giovane Nicolò Lauteri torna protagonista a Viva Rai 2: “Fiorello lo ha riconosciuto tra il pubblico e fatto cantare”

Il racconto di una mattinata da ricordare: la consegna dei prodotti tipici ed i complimenti del cantauore Tananai

Un nuovo ‘blitz’ per osservare da vicino il programma Viva Rai 2. Nel corso della primissima mattinata di oggi, venerdì 15 marzo, sono partiti da Terni Michela, Alessandra e Nicolò Lauteri – giovane cantante lirico – per recarsi a Roma e godere appieno dello show condotto da Rosario Fiorello. Era già capitato sotto Natale ed ora, in previsione delle festività pasquali, è stato possibile replicare.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it Michela racconta l’esperienza vissuta: “Siamo tornati a Roma, più precisamente nella zona del Foro Italico, per assistere alla trasmissione. Una volta avvicinatosi al pubblico Fiorello ha riconosciuto Nicolò. Insieme hanno cantato due canzoni famose del repertorio italiano. Era presente all’esibizione anche Tananai, ospite della puntata. E’ stato davvero carino perché gli ha fatto i complimenti, augurandogli il meglio per la propria carriera”.

Una delle caratteristiche del programma è quella di portare dei doni ai protagonisti del format: “Abbiamo consegnato a Fiorello e a Casciari alcuni prodotti tipici del territorio ternano. Ad esempio le pizze pasquali del panificio Liurni, cioccolatini della cioccolateria Calvani creati in collaborazione con lo zoo di Simona, una t-shirt per Angelica, figlia di Fiorello creata da Le Madamoiselle di Diletta. Alcuni video delle riprese di questa mattina – conclude Michela - potranno essere visionati sulla pagina ufficiale instagram di Viva Rai 2 e la puntata su Rai Play”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il giovane Nicolò Lauteri torna protagonista a Viva Rai 2: “Fiorello lo ha riconosciuto tra il pubblico e fatto cantare”

TerniToday è in caricamento