rotate-mobile
Economia Borgo Rivo / Via Carlo Alberto Dalla Chiesa

Il Tulipano di Terni continua a “fiorire”: in arrivo anche un luonge bar e ristorante

L’inaugurazione del nuovo locale è in programma per il prossimo 2 dicembre. Si tratta della quarta attività commerciale aperta all’interno del complesso di via Carlo Alberto Dalla Chiesa

Sabato 2 dicembre alle 17 avrà luogo l’inaugurazione di una nuova attività commerciale all’interno del complesso del grattacielo Tulipano, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Terni.

Aprirà “Al Tulipano”, un lounge bar, tavola calda, pizzeria e ristorante, aperto dalla mattina, per un’ottima colazione e per proseguire con il pranzo per il quale la proprietà sarà in grado di offrire alla clientela, in modalità self-service, cucina napoletana con un ampio menù, oltre alla pizza al taglio. “Al Tulipano” è anche lounge bar, pensato per aperitivi con dj set e musica lounge e sarà aperto anche a cena per pizzeria e ristorante alla carta.

“È un’attività con arredamento in stile moderno - si legge in un comunicato diffuso dall’azienda - che si sviluppa su una superficie di circa 400 metri quadrati con, tra l’altro, un ampio outdoor esterno. Per l’inaugurazione è previsto il dj set in vinile con Vincenzo Viceversa, oltre allo spettacolo di un illusionista per i più piccoli”.

Dopo Jysk, Tigotà e Kik, “Al Tulipano” sarà il quarto store che viene aperto presso l’area rimessa a nuovo dagli imprenditori Giunio e Claudio Marcangeli. E sarà proprio l’imprenditore Giunio Marcangeli a tagliare il nastro per la partenza di questa nuova attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tulipano di Terni continua a “fiorire”: in arrivo anche un luonge bar e ristorante

TerniToday è in caricamento