menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una notte da paura: come festeggiare Halloween a Terni e provincia

Dolcetto o scherzetto? Gli eventi che caratterizzeranno la ‘Notte delle lumere”

Dolcetto o scherzetto? E’ arrivata una delle serate più attese da bimbi ed adulti. Una festa ereditata da oltreoceano quella di Halloween che anticipa la tradizione di Ognissanti. Alcuni dei più significativi eventi che caratterizzeranno la movida di Terni e provincia nel dettaglio:

  • Al Tabard Inn Pub andrà in scena ‘Zombie Led’ ossia luci ed ombre nella notte più spaventosa dell'anno. Dalla cena show alla musica live dei Daje Gas Trio, fino al dj set a cura di Andrea Longo.
  • I Mazingari e La Banda del Secchio protagonisti nella serata dell’Halloween party al CSA Germinal Cimarelli. Anche in questo caso cena e musica live all’insegna del divertimento.
  • I locali del centro cittadino di Terni si sono preparati con addobbi creativi ed originali per ospitare centinaia di giovani e meno giovani, i quali animeranno la consueta movida. A tal proposito ricordiamo che è stata estesa, anche alla serata odierna, l’ordinanza anti alcool che disciplina la vendita per asporto e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche.
  • A Dunarobba, presso la Fortezza Alta, ecco ‘La fortezza degli orrori’ un evento in programma fino a sabato 3 novembre dedicato all’horror, al divertimento della notte delle streghe. Un percorso di paura, una sala cinema con proiezioni di film horror, stand enogastronomici dei prodotti locali e autentici del territorio. Infine animazione per bambini e tante altre sorprese per i visitatori.
  • Ultima serata in compagnia del 'Terni Horror Fest' rassegna di successo che si è snodata tra Terni e Narni. Per voler passare una notte da brivido la maratona horror presso il Cinema Cityplex Terni con le proiezioni di 'Somnia' di Mike Flanegan (2016) e 'Ghost stories' di Jeremy Dyson e Andy Nyman (2017).

Discoteche ad Halloween

  • Il Fedora DiscoCinema presenta ‘Halloween Party’. Una lunga notte dove il tema della festa sarà "Fear” The Scariest Horror Movies. Gli Horror movies uniti alle hits per una notte indimenticabile. Sound ed animazione a cura di Cristopher, Matteo Milioni, Riky P, Alex Hollywood ed Abbo The Voice.
  • Serata al Cyborg ‘Imperfect Halloween edition ovvero un viaggio musicale dalla techno più fredda dei paesi del nord, alla tech-house più calda e ricca di groove. Inoltre anche eventi in chiave Remember i quali daranno spazio ai protagonisti italiani e internazionali del movimento progressive anni 90.
  • School Village Halloween Edition all’Opificio con festa in maschera facoltativa e premiazioni delle migliori singole e di gruppo. Cena show ed after dinner in compagnia dei djs Aldo D’Alessandro, Vinx e CNK
  • Un magma stilistico, un mix sonoro di diversi generi musicali nella stessa serata e nella medesima pista. Al 909 Club ‘Push the tempo’ con l’apertura affidata a Daniel De La Crew. Ospite della serata Myss Keta prima dei set affidati a Tiziano Ribiscini ed E.S.P.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento