rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale di Terni, Guido Verdecchia è il presidente del gruppo di Alternativa popolare

Cinquant’anni con una esperienza anche nell’assemblea del Comune di Roma, è stato indicato dai venti eletti a Palazzo Spada. Riccardo Corridore: “Darà un contributo fattivo all’amministrazione per la capacità di mediazione e le sue qualità di coordinamento”

Cinquant’anni, dipendente del ministero della difesa, sposato e padre di un figlio, Guido Verdecchia – che ha un passato anche nel consiglio comunale di Roma – sarà il nuovo presidente del gruppo consiliare di Alternativa popolare a Palazzo Spada.

Ad annunciarlo con una nota diffusa dall'ufficio stampa del comune di Terni è il vicesindaco . e coordinatore regionale di Ap - Riccardo Corridore, che in qualità di assessore ha anche la delega ai rapporti con il consiglio comunale.

“I consiglieri comunali di Alternativa popolare – riferisce il vicesindaco Riccardo Corridore - alla presenza del sindaco Stefano Bandecchi, hanno infatti individuato in Guido Verdecchia il presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare composto da tutti i venti eletti”.

Verdecchia è “una persona con spiccate qualità politiche e personali – commenta Corridore - che di certo darà un contributo fattivo all’amministrazione comunale per la sua capacità di mediazione e le sue qualità di coordinamento”.

Al primo consiglio comunale, convocato per lunedì mattina – 19 giugno - “la maggioranza sarà rappresentata da un monocolore sia in giunta che in consiglio comunale”, conclude Corridore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di Terni, Guido Verdecchia è il presidente del gruppo di Alternativa popolare

TerniToday è in caricamento