rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Sinistra Italiana: “Una battaglia politica molto difficile. Combattiamola con passione tutti insieme”

La lista Civici di Sinistra e Verdi sosterrà il candidato Jose Maria Kenny alle prossime elezioni amministrative di metà maggio

Una lista civica composta da esponenti di Sinistra e Verdi, in supporto di Jose Maria Kenny. Il professore infatti potrà contare sull’apporto di tre rappresentanze totali poiché, a completare lo schieramento, ci sono Partito democratico e Kenny innovare per Terni. A tal proposito Sinistra Italiana Terni attraverso i propri canali social ha lanciato il guanto di sfida: “La battaglia politica è molto difficile. La città corre il grosso pericolo di scivolare in un baratro tra una destra senza scrupoli ed un personaggio che mischia pericolosamente affari e politica con lo scopo di aggredire ciò che rimane del sistema sanitario pubblico”.

Secondo Sinistra Italiana Terni: “La città merita di tornare ad essere d’avanguardia, moderna, progressista e di sinistra, agganciata ai sistemi di sviluppo internazionale che le competono. Per questo abbiamo aderito alla candidatura del professor Kenny. Uno dei protagonisti della nascita del polo universitario ternano e della ricerca innovativa legata allo sviluppo sostenibile. Perché Terni ha bisogno di una nuova classe dirigente qualificata e di alzare lo sguardo su ciò che succede in Europa e nel Mondo, per non scivolare nel sottosviluppo e nel degrado da piccola città marginale da cui emigrare. I nostri candidati e le nostre candidate rappresentano il mondo del lavoro, dell’attivismo ambientalista, femminista e di sinistra, del mondo della cultura. Sapranno apportare, con le loro battaglie, i valori che debbono contraddistinguere questa alleanza. Ringraziamo per questa disponibilità all’impegno”.

La campagna elettorale: “Da oggi inizia una battaglia da David contro Golia, fatta solo di volontà e libertà di pensiero, contro potentati economici e politici che stanno dispiegando mezzi di propaganda mai visti. Questa battaglia non ci spaventa. Combattiamola con passione tutti insieme”.

La composizione della lista Civici Sinistra Verdi Kenny per Terni: Alessandra Della Spoletina detta Alina, Francesca Arca, Daniela Arronenzi, Sabrina Bacaro, Francesco Barcaroli, Roberto Cipolla, Christian Coletti, Bianca Maria Diamanti, Giampiero Favetta, Marco Federici, Giulio Folletti, Emanuele Gaggia, Raffaele Antonio Iannotti, Andrea Liberati, Silvia Melone, Luigi Nautilli, Andrea Pellegrini, Stefano Picchioni, Barbara Sabatini, Pamela Stefanini, Marika Stella, Silvia Tirinzi, Gustavo Mario Ungarini, Arianna Varriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Sinistra Italiana: “Una battaglia politica molto difficile. Combattiamola con passione tutti insieme”

TerniToday è in caricamento