rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, José Kenny rompe gli indugi: la presentazione ufficiale

Appuntamento domani, 11 marzo, alla sala Bloom in via Galvani: “Decisione maturata a seguito del sostegno ricevuto da tanti settori della società civile e da forze politiche”

Un altro nome per le elezioni a Terni del prossimo maggio. A rompere gli indugi è Josè Maria Kenny, che domattina – 11 marzo – ufficializzerà la sua candidatura a sindaco in vista del voto di primavera.

La decisione del professore universitario, già consigliere comunale, arriva dopo l’assemblea del Partito democratico che lo scorso lunedì all’Hotel Garden aveva raccolto – e sostenuto – la sua disponibilità a correre per la fascia tricolore.

Ad annunciare la conferenza stampa di presentazione, in programma alle 11 alla sala Bloom di via Galvani a Terni, è lo stesso Kenny in una breve nota in cui spiega che la “decisione è maturata soprattutto a seguito della manifestazione di sostengono ricevuta da diverse persone espressione di tanti settori e forze vive della società civile e da forze politiche con cui mi sono confrontato in questi giorni”.

La candidatura di Kenny si aggiunge – nel centrosinistra – a quella di Claudio Fiorelli, attuale consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, e di Silvia Tobia, candidata per Potere al popolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, José Kenny rompe gli indugi: la presentazione ufficiale

TerniToday è in caricamento