rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, Orlando Masselli: “Gran parte della sinistra ha votato per Stefano Bandecchi” - VIDEO

Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra dopo la sconfitta al ballottaggio: “Noi abbiamo tenuto bene e faremo opposizione insieme a chi ha rinunciato a ben due consiglieri”

Uscito sconfitto dal ballottaggio contro Stefano Bandecchi ecco le prime dichiarazioni di Orlando Masselli, candidato sindaco della coalizione di centrodestra, una volta appurato il risultato finale: “Noi ci aspettavamo un risultato al limite, una corsa sul filo di lana. Sarebbe stato così se non fosse, ed è evidente, che la maggior parte della sinistra ha votato per il mio competitore. Ci sono state tante forze contro di noi. Abbiamo avuto un calo del 9% su un 13% in meno di affluenza tenendo bene. Noi abbiamo provato a raccontare tutto quello che è stato fatto e che si potrebbe fare. Altri hanno raccontato altro, e su questo ci batteremo in consiglio comunale come forze di opposizione”. 

Sul futuro all’opposizione insieme al Partito Democratico e Movimento 5 stelle, Masselli ha poi continuato: “Noi faremo opposizione come centrodestra, gli altri cosa faranno non lo so. È evidente che non sono state forze di opposizione in questa fase, dimostrandosi invece forza di Governo. Hanno rinunciato ad avere una rappresentanza di ben due consiglieri pur di far vincere altro rispetto al centrodestra. Gli elettori che non sono andati faranno le loro conclusioni”. 

Infine, sulle conseguenze al prossimo voto regionale, Masselli ha concluso: “Le dichiarazioni ci sono state, sono state molto forti poi vedremo i fatti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Orlando Masselli: “Gran parte della sinistra ha votato per Stefano Bandecchi” - VIDEO

TerniToday è in caricamento