rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

“Siamo gli unici che possono parlare con il governo e portare Terni sui tavoli decisionali”

Elezioni, il candidato del centrodestra Orlando Masselli incontra la premier Giorgia Meloni: “Ast, polo chimico, area di crisi complessa e debiti lasciati dalla sinistra, questi i temi principali”

A margine del consiglio dei ministri di ieri, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Orlando Masselli, ha incontrato il presidente del consiglio, Giorgia Meloni.

“L’incontro – spiega una nota diffusa dall’ufficio stampa di Masselli - è stato occasione per fare il punto sulle politiche governative che hanno più stretta ricaduta su Terni e per progettare nuove possibilità di sviluppo”.

“Ast, polo chimico, transizione energetica, nuove risorse per l’area di crisi complessa e misure del governo per sanare i debiti lasciati dalla sinistra - spiega Masselli - Questi i principali temi affrontati con il premier. Vogliamo accelerare per rilanciare la nostra città: siamo gli unici che possono parlare con il governo e siamo pronti a portare Terni sui tavoli decisionali, con il determinante appoggio di Giorgia Meloni e dei rappresentanti dell’esecutivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Siamo gli unici che possono parlare con il governo e portare Terni sui tavoli decisionali”

TerniToday è in caricamento