rotate-mobile
Politica

Matteo Salvini torna a Terni (In Abruzzo): dalla svista alla versione ufficiale

Tornerà il prossimo 24 febbraio il premier della Lega dopo aver chiuso la campagna elettorale lo scorso 25 ottobre in previsione delle regionali e presenziato alla conferenza stampa del 19 novembre

L’entourage di Matteo Salvini ha annunciato il ‘giro d’Italia’ del leader leghista nel mese di febbraio. A distanza di novantasette giorni - dall'ultimo appuntamento - tornerà a Terni, come annunciato nei post comparsi sui social, il prossimo lunedì 24 febbraio. L’ultima apparizione dell’ex Ministro dell’interno infatti, risale al 19 novembre 2019 dello scorso anno. Una conferenza stampa, tenutasi in un noto hotel cittadino, per il fare un bilancio post elezioni regionali ed annunciare il passaggio del consigliere comunale Marco Cozza dal Movimento cinque stelle al Carroccio.

La curiosità

mappa-4

Alcuni utenti sui social hanno rilevato la piccola ‘gaffe’ fatta nel posizionare la data a Terni - del 24 febbraio - in corrispondenza dell’Abruzzo. Una piccola ed irrilevante svista poi corretta. Poco dopo è arrivata la versione ufficiale con la diffusione della mappa sempre sui canali della Lega.

ufficiale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini torna a Terni (In Abruzzo): dalla svista alla versione ufficiale

TerniToday è in caricamento