menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
matteo  salvini

matteo salvini

Il ministro dell'interno Matteo Salvini torna a Terni, incontro con i cittadini del territorio

Lo annunciano il segretario nazionale Lega Umbria, onorevole Virginio Caparvi, e il commissario Lega Terni, onorevole Barbara Saltamartini

Il Ministro dell’interno Matteo Salvini torna a Terni. Ne danno annuncio il segretario nazionale Lega Umbria, onorevole Virginio Caparvi, e il commissario Lega Terni, onorevole Barbara Saltamartini. Il ‘titolare’ del Viminale incontrerà i cittadini in largo Elia Rossi Passavanti, traversa di corso Tacito in prossimità della sede locale del partito, nella mattinata di domani a partire dalle ore 10. "Salvini dimostra ancora una volta la vicinanza alla città dell'acciaio che lo ha accolto calorosamente già in occasione delle elezioni comunali quando la Lega ha ottenuto il risultato storico del 30% e successivamente in vista del ballottaggio che ha poi premiato il partito del carroccio con la vittoria schiacciante del sindaco Leonardo Latini. La visita del segretario federale della Lega rappresenta un'occasione importante per il territorio ternano che lo ospita" sottolinea la Lega nel comunicato diffuso agli organi di informazione.

Matteo Salvini a Terni 

Il 21 giugno 2018 è la data dell’ultimo incontro tra Matteo Salvini ed i cittadini di Terni. In quel frangente, il leader della Lega salì sul palco di piazza della Repubblica per sostenere la candidatura di Leonardo Latini. Tre giorni dopo a seguito del ballottaggio l'affermazione su Thomas De Luca, del Movimento 5 stelle, da parte dell’attuale primo cittadino ternano.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento