rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, redistribuzione delle deleghe nella giunta comunale: annunciato il nuovo assetto

L’assessore Michela Bordoni acquisisce cultura, turismo ed eventi valentiniani

Il sindaco Stefano Bandecchi ha firmato il decreto di redistribuzione di alcune deleghe, nel corso del pomeriggio di oggi, giovedì 27 luglio. Sono state revocate le deleghe cultura, turismo e eventi valentiniani al vice sindaco Riccardo Corridore. Contestualmente attribuite le medesime deleghe all’assessore Michela Bordoni. Inoltre è stata revocata la delega di agenda urbana all’assessora Michela Bordoni e attribuita all’assessore Lucio Nichinonni. 

Ora il quadro delle deleghe agli assessori oggetto di cambiamento è il seguente:
Riccardo Corridore (vice sindaco): coordinamento dell’attività della giunta, rapporti con il consiglio comunale, affari generali, informazione e comunicazione, istituto Briccialdi.

Michela Bordoni: bilancio, finanze, patrimonio, fondi e finanziamenti, cultura, turismo, eventi valentiniani.

Lucio Nichinonni: personale, organizzazione, rapporti con la fondazione Carit e gli altri enti di sussidiarietà, protezione civile, innovazione, ict, digitalizzazione, smart city. agenda urbana.

Sono confermate per gli altri componenti della giunta comunale, Viviana Altamura, Mascia Aniello, Marco Iapadre, Giovanni Maggi, Stefania Renzi e Marco Schenardi le deleghe attribuite con il decreto del 2 giugno scorso. Restano riservati alla diretta competenza del sindaco tutte le funzioni ed i servizi non espressamente delegati ai singoli assessori ed in particolare: rapporti con le multinazionali, partecipate, sviluppo economico, sanità, polizia locale e sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, redistribuzione delle deleghe nella giunta comunale: annunciato il nuovo assetto

TerniToday è in caricamento