Ripartenza a Terni, arrivano le soste gratuite su parcheggi delimitati da strisce blu: scelte giornate ed orari

L’annuncio del gruppo consiliare della Lega: “Nelle prossime ore verranno presi una serie di provvedimenti che favoriranno il commercio, ed il rilancio e la ripartenza di tutte le attività del centro storico”

foto di repertorio

Gratuità della sosta sui parcheggi notoriamente a pagamento, durante l’arco della settimana. Lo annuncia il gruppo consiliare della Lega, aggiungendo anche le giornate e gli orari previsti: il giovedì e venerdì dalle 17,30 in poi ed in sabato per tutta la durata della giornata. Il provvedimento rientra in: “Una serie di iniziative e proposte di buon senso che sicuramente daranno nuova linfa ad un settore, quello del commercio e della ristorazione, tra i più penalizzati da questa emergenza, anche a causa della cecità del governo nazionale”.

La ripartenza della città di Terni

“Un piano, volto ad aiutare le attività commerciali di Terni ad uscire nel modo migliore dall’emergenza Covid. La mission – affermano i consiglieri della Lega - naturalmente rispettando le distanze e tutte le precauzioni del caso, è quella di far tornare i cittadini ternani a vivere nella maniera più normale possibile. Per questo plaudiamo plaudiamo all’operato dell’assessore alla mobilità Leonardo Bordoni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle prossime ore verranno presi una serie di provvedimenti che favoriranno il commercio, ed il rilancio e la ripartenza di  tutte le attività del centro storico. Ottimo il lavoro dell’assessore Bordoni, che nella delibera, anche grazie alle proposte fattive della Lega, ha previsto una semplificazione ed uno snellimento delle procedure di concessione del suolo pubblico, sburocratizzandole. Inoltre ci sarà la possibilità, per le attività commerciali che non dispongono di aree pubbliche diverse, di utilizzare gli stalli di parcheggio”. Infine, come annunciato in precedenza, la possibilità di fruire dei parcheggi gratuiti secondo le date e gli orari determinati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Incidente su via Battisti. Un motociclista falciato e portato con urgenza al pronto soccorso

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

  • “Angeli” in corsia nell’ospedale di Terni, la lettera: “Grazie per l’assistenza e la disponibilità verso nostra madre”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento