rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Via ai campionati italiani, l’Umbria tenta l’impresa a Subbuteoland

La squadra regionale in trasferta a Reggio Emilia sarà composta dai primi cinque giocatori, ci sarà anche il ternano Marco Perotti

Il prossimo 13 gennaio, presso la sede di Subbuteoland a Reggio Emilia, si disputeranno per la prima volta i campionati italiani per il Trofeo delle regioni organizzati dalla Fisct Italia. Ogni regione verrà rappresentata da due squadre, una per il subbuteo tradizionale e una per il calcio da tavolo.

L’Umbria presenterà solo una formazione, quella di subbuteo tradizionale, composta dai primi cinque del ranking regionale ovvero i migliori giocatori della categoria che hanno scalato la classifica nei tre tornei regionali svoltisi nel corso del 2023.

La formazione, capitanata dal delegato regionale nonché campione italiano in carica, Cesare Santanicchia, è composta anche da Pierluigi Signoretti, Stefano Flamini, dal ternano Marco Perotti e da Stefano De Francesco

L’Umbria parte come una delle favorite alla competizione, sperando di far valere in Italia il forte potenziale dei tanti giocatori presenti sul territorio che singolarmente hanno sempre ottenuto ottimi risultati.

Le partite si svolgeranno su quattro campi contemporaneamente e la somma totale di ogni singolo risultato decreterà la squadra vincitrice dell’incontro.

La competizione sarà visibile sulla pagina facebook Fisct live e sul canale youtube Subbuteo stars.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai campionati italiani, l’Umbria tenta l’impresa a Subbuteoland

TerniToday è in caricamento