rotate-mobile
Altro

Terni, i campioni del padel arrivano all’Happy Village: “Tre giorni di grande sport per il nostro territorio”

Un lungo weekend dedicato al padel. Dal 19 al 21 gennaio spazio al Circuito Slam by Mini

Il Circuito Slam by Mini di padel, ossia uno dei più grandi eventi agonistici del panorama nazionale approda all’Happy Village - dal 19 al 21 gennaio - in occasione del Master Nazionale che chiude il circuito di sei tappe, disputate nel 2023 in giro per l’Italia. Il presidente di Happy Village Enrico Pernini, in previsione della manifestazione sportiva, dichiara: “Dopo le finali di serie A dello scorso mese di aprile, ospitare un altro degli eventi più importanti d’Italia è sicuramente motivo di grande orgoglio, il quale ci ripaga del lavoro fatto in questi mesi. Voglio ovviamente ringraziare la Federazione per averci dato l’occasione di ospitare i migliori 32 giocatori d’Italia, tra cui tutti i giocatori della nostra nazionale. Speriamo sia un altro bel week-end per i nostri ragazzi e per tutto il movimento  in generale”.

Il torneo inizierà venerdì 19 pomeriggio con la fase a gironi, in programma anche per il giorno seguente. Da domenica mattina invece sui campi del ‘Palatelematica’ si giocheranno semifinali e finali per l’assegnazione dell’importante trofeo. Il delegato Padel Fitp Umbria Fabio Moscatelli afferma: “L'assegnazione del Master Slam by Mini, tra i più importanti in circolazione, ad Happy Village è un chiaro segnale di quanto l'Umbria sia considerata e stimata. Ciò che più mi rende fiero è la stima non solo della mia Federazione, ma anche e forse soprattutto dei giocatori che più volte, hanno espresso al sottoscritto il loro apprezzamento”.

Il programma: “Saranno tre giorni di grande padel e di grande sport. La presenza dei più forti giocatori e giocatrici al momento, l'attenzione che i media daranno all'evento e, ne sono sicuro, la partecipazione di tanti appassionati renderà l'evento ancora più importante e piacevole. Pertanto il nostro territorio ne trarrà beneficio in ogni settore”. Orari ed aggiornamenti saranno pubblicati sui canali social dell’Happy Village. Contestualmente l’evento verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Supertennix.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, i campioni del padel arrivano all’Happy Village: “Tre giorni di grande sport per il nostro territorio”

TerniToday è in caricamento