rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Maratona di San Valentino, la foto proveniente dall’Olanda: “Una t-shirt e due bandiere per comunicare la partecipazione all’evento”

Sono ben trentatré le nazioni che, al momento, avranno almeno un partecipante alla maratona in programma domenica 18 febbraio

Salgono gli iscritti stranieri all’Acea Ambiente Maratona di San Valentino, la cui XIII edizione è in programma domenica 18 febbraio. A tal proposito infatti ci sarà anche un nutrito gruppo di partecipanti provenienti da Maasland, nei dintorni di Rotterdam (Olanda). Come tengono a specificare gli organizzatori: “Con una t-shirt con le due bandiere – italiana e olandese – e la scritta Terni gli atleti Hans, Frans, Marco, Jaap, Edwin, Henry, Carola e Tamara ci hanno comunicato la loro presenza. Tra poco più di un mese saranno in città e l’Amatori Podistica Terni li attende a braccia aperte per vivere insieme la maratona e tutti gli eventi collaterali”. 

Sono ben trentatré le nazioni che, al momento, avranno almeno un partecipante alla maratona: Albania, Argentina, Australia, Austria, Bosnia ed Erzegovina, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Costa d’Avorio, Filippine, Francia, Germania, Hong Kong, Inghilterra, Israele, Italia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Marocco, Moldavia, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Russia, San Marino, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Venezuela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di San Valentino, la foto proveniente dall’Olanda: “Una t-shirt e due bandiere per comunicare la partecipazione all’evento”

TerniToday è in caricamento