rotate-mobile
Altro

Padel, sesta tappa del Circuito Open: “I migliori del panorama con tante presenze nel World Tour all’Happy Village”

Il presidente Enrico Pernini: “Un altro importante evento che porta il nostro nuovo circolo alla ribalta del padel nazionale”

La sesta tappa del Circuito Open Padel arriva a Terni, più nello specifico nella nuova struttura dell’Happy Village, inaugurata nei giorni scorsi. La Federazione Italiana Tennis ha scelto il circolo ternano (unico in Umbria per questa edizione), all’interno di una manifestazione che prevede otto tappe complessivamente. Il montepremi è pari a 10 mila euro.  

Tanti i big attesi sui terreni del padel: dagli argentini Calneggia, Tamame, Restivo, Brusa, Pirraglia, agli italiani Bruno, Mezzetti, Capitani, Fanti, Luchetti per finire con gli spagnoli Rocafort, Mazzarella; i migliori del panorama con tante presenze nel World Padel Tour. Nel tabellone femminile presenze importanti, tra cui spiccano le nazionali Marchetti, Orsi, Zanchetta e La Monaca. Diversi anche gli outsider nei due tabelloni, tra cui le atlete del circolo di casa, Aimone Valentina e Giorgia Rosi.

A partire da domani (sabato 1 ottobre) si inizierà con le fasi finali dei due tabelloni: dalle ore 10 le semifinali del tabellone femminile ed a seguire tutti gli incontri del tabellone maschile che si protrarranno per tutta la giornata e si concluderanno domenica con le semifinali e finali. “Un altro importante evento che porta il nostro nuovo circolo alla ribalta del padel nazionale – afferma il presidente Enrico Pernini - per questo vorrei ringraziare la Federazione Italiana Tennis ed il Comitato Regionale Umbro per averci scelto e permesso di organizzare questo grande evento con giocatori di livello mondiale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, sesta tappa del Circuito Open: “I migliori del panorama con tante presenze nel World Tour all’Happy Village”

TerniToday è in caricamento