rotate-mobile
Sport Stroncone

Terni e Stroncone palcoscenico internazionale per l’arco 3d: confermato il campionato mondiale

La competizione prevista per il 2021, è stata rinviata al 2022 per l’emergenza Covid: le eliminatorie si svolgeranno ai Prati mentre la finale è in programma alla cascata delle Marmore

“Un’altra importante vetrina per il nostro territorio, con oltre 35 Paesi presenti”. Il sindaco di Stroncone, Giuseppe Malvetani, annuncia con soddisfazione quella che lui stesso definisce come “una bella notizia”.

“Per il 2022 – scrive Malvetani in un post su facebook - è stato confermato il campionato mondiale di tiro con l’arco 3D previsto per il 2021 e rinviato a causa dell’emergenza Covid19. Le finali saranno svolte alla cascata delle Marmore, mentre tutta la fase delle gare eliminatorie si terrà ai Prati di Stroncone”.

Sarà dunque un’importante occasione di promozione per il territorio che potrà sfruttare così la “vetrina” di questo evento sportivo per fare bella mostra di sé, confermando ancora una volta che di strade alternative per lo sviluppo ce ne sono diverse. E molte sono già a portata di mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni e Stroncone palcoscenico internazionale per l’arco 3d: confermato il campionato mondiale

TerniToday è in caricamento