rotate-mobile
Sport

Ternana, volti nuovi e ritorni per i rossoverdi attesi al debutto in Coppa Italia

Domani sera ore 20,30 la Ternana affronterà il Pontedera nel primo turno di Coppa Italia

Alla fine arriva sempre il verdetto del campo. Sono ormai settimane che l’attenzione di addetti ai lavori e tifosi della Ternana è letteralmente focalizzata sulla questione ripescaggi. Comunicati, indiscrezioni, ricorsi: un mix ad alto contenuto di tensione. Ed ecco che la serata di domani potrà aiutare, quantomeno per novanta minuti più eventuali supplementari, a spostare l’asticella verso il terreno di gioco

Debutti e ritorni per le Fere

Al momento il Direttore Sportivo Danilo Pagni ha completato undici operazioni in entrata. All’esordio assoluto con la maglia della Ternana i portieri Iannarilli e Gagno; i difensori Bergamelli, Giraudo, Lopez; i centrocampisti Altobelli e Vives e gli attaccanti Rivas e Vantaggiato. Due i ritorni in casa rossoverde: Pasquale Lito Fazio, il quale ha indossato la casacca delle Fere per l’ultima volta il 22 maggio 2015 in un Ternana-Varese 2-0. Inoltre Modibo Diakitè, tra i grandi protagonisti della rincora alla salvezza cadetta, culminata al Del Duca al termine di Ascoli-Ternana 1-2 (18 maggio 2017). Inoltre, anche se era stato ufficializzato poco prima di Ternana-Avellino dello scorso torneo, proprio Danilo Pagni eccolo ad interpretare quel ruolo, che aveva lasciato proprio la scorsa estate, a permanenza conquistata. Naturalmente non tutti i calciatori citati giocheranno titolari: la rosa è ancora incompleta e si avvale ulteriori dodici elementi, a quali vanno computati i ragazzi del settore giovanile ossia Vitali, Mazzarani, Mennini e Nesta.

DSC01417-2

Ternana-Pontedera con Terni Today

Il match Ternana-Pontedera potrete seguirlo sul nostro portale www.ternitoday.it. Dallo stadio Libero Liberati la diretta testuale della sfida con tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Infine, le interviste live, grazie alla collaborazione con la redazione di On Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, volti nuovi e ritorni per i rossoverdi attesi al debutto in Coppa Italia

TerniToday è in caricamento