rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

PalaTerni, sold out e 4mila spettatori attesi per lo spettacolo ‘Amores’ | VIDEO

Parte la stagione di Umbria Forum con l’evento che andrà in scena venerdì sera: “Nella struttura si possono svolgere tante attività diverse”

Partirà venerdì sera la stagione di Umbria Forum al PalaTerni. Nel giorno di apertura, in programma lo spettacolo ‘Amores’, performance unica nel suo genere dedicata alla storia di San Valentino che racconterà tutte le declinazioni dell’amore. L’evento è andato sold out con 4mila spettatori attese proprio all’interno della nuova struttura. 

Amores, direzione artistica di Daniele Cipriani, vanta un parterre eccezionale di artisti tra cui Eleonora Abbagnato, già Étoile del teatro dell’Opera di Parigi, Sergio Bernal, una leggenda del balletto e Tosca, cantante italiana di grande talento. Protagonisti della serata anche i quaranta bambini delle scuole di danza di Terni: Proscenium centro formazione danza, Area ballet, associazione Dancers, Azucar e Euno.

“Grande soddisfazione per il sold out di stasera - ha dichiarato Ramona Morelli -. Un progetto che parte da lontano in una situazione unica per Terni. Sono dieci giorni che stiamo eseguendo le prove nel PalaTerni pre un evento di qualità. L’intento è quello di comunicare che in questa struttura si possono compiere attività di vario genere”. 

Si parla di

Video popolari

PalaTerni, sold out e 4mila spettatori attesi per lo spettacolo ‘Amores’ | VIDEO

TerniToday è in caricamento