rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Ferentillo

Dalla Valnerina al lido di Venezia, chef Umberto Trotti cucina per le star del cinema

Trasferta alla Mostra internazionale d’arte cinematografica assieme all’amico e collega Antimo Migliaccio: protagonisti saranno il pesce e la cucina napoletana

Non solo Umbria e Valnerina per i grandi amici e chef Umberto Trotti e Antimo Migliaccio. I due chef infatti faranno parte del team di cuochi che dallo scorso mercoledì 30 agosto e fino a sabato 9 settembre prepareranno gustosi piatti per le star del cinema alla 80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica – La Biennale di Venezia.

La cucina napoletana sarà il tema dei piatti da preparare e il pesce in particolare sarà la materia prima, grazie all’associazione Aperitivo Food&Drink di Marta Koral e dell’azienda Sapori di Napoli dello chef Gennaro Galeotafiore.

Tutti i momenti dedicati all’arte culinaria partenopea si svolgeranno all'interno dell’Hollywood Celebrities Lounge, organizzato da Hollywood Communication presso gli spazi del Tennis club del lido di Venezia.

Chef Umberto e Chef Antimo saranno quindi in prima linea con star internazionali, blogger, influencer e i tanti amici chef che parteciperanno insieme a loro a questo importante festival che da 80 anni celebra il cinema mondiale e le eccellenze della cucina Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Valnerina al lido di Venezia, chef Umberto Trotti cucina per le star del cinema

TerniToday è in caricamento