rotate-mobile
Attualità

Una performance straordinaria, Claudio Sacco incanta ad ‘Italia Got’s Talent’. Un plebiscito di consensi dalla giuria

I giudici lo incoronano con quattro ‘sì’. Le imitazioni di Gianna Nannini e Mango nella puntata del noto talent in onda su Tv8

“Ma come fa?” Si chiede Frank Matano mentre osserva meravigliato la performance. Uno vero e proprio plebiscito per Claudio Sacco. Nel corso della puntata di ‘Italia Got’s Talent’ – arrivata all’undicesima edizione - l’artista proveniente da Giove ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Sul palco del noto programma, in onda mercoledì 24 febbraio, ha infatti portato le imitazioni di Gianna Nannini e Mango, rispettivamente proponendo ‘Sei nell’anima’ e ‘Lei verrà’. Un mix incredibile di emozioni, talento e preparazione. Quattro ‘sì’ per Sacco da parte di una giuria rimasta incantata. “Entrambi non avevano due voci semplici da imitare, mi hai fatto un po' commuovere, un momento molto bello” ha dichiarato Mara Maionchi. Successivamente Federica Pellegrini: “Bellissima voce, complimentissimi”. A seguire Joe Bastianich: “Canti benissimo” ed infine Franck Matano: “Ho un grandissimo debole per gli imitatori. Chi sa usare questa voce così mi affascina e sei un grande talento”.

Poche ore prima, sulla propria pagina facebook, aveva scritto in un post: “Solo chi fa questo mestiere può capire cosa si nasconde dietro al raggiungimento di un obiettivo, tanti sacrifici, sofferenze, delusioni, poi però tutto arriva, Mai mollare, mettersi sempre in gioco e perfezionarsi sempre, studiate, siate rigidi con voi stessi e mettete l'anima in ciò che fate”. Grandi emozioni firmate Claudio Sacco.

CLAUDIO SACCO SU RAI 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una performance straordinaria, Claudio Sacco incanta ad ‘Italia Got’s Talent’. Un plebiscito di consensi dalla giuria

TerniToday è in caricamento