rotate-mobile
Attualità

Terni, restyling ex mercato coperto: “Posti auto di nuovo disponibili in piazza”

L’annuncio dell’assessore Marco Iapadre: “Ripristinata l’area dopo le operazioni di bonifica bellica”

Lavori di restyling all’ex mercato coperto di Terni, novità negli ultimi mesi dell’anno prima della grande operazione che scatterà nel 2024. Terminati i lavori di bonifica bellica, i posti auto a distanza di mesi sono tornati a disposizione dei cittadini. Ad annunciarlo l’assessore alla viabilità Marco Iapadre. 

“I posti auto a piazza del Mercato tornano tutti disponibili. Le operazioni di bonifica bellica necessarie si sono concluse e Coop Centro Italia ha rimosso la delimitazione da cantiere e ripristinato il fondo stradale. Li ringrazio di aver risposto in maniera positiva a una sollecitazione dell'amministrazione comunale”. 

“Sarebbe stato uno spreco inutile di spazio mantenere la perimetrazione di un cantiere - continua l’assessore - che sarà di nuovo operativo solo a inizio 2024, con i lavori attinenti alla vera e propria realizzazione dell'insediamento commerciale previsto. I posti auto tornati nella disponibilità della città sono una risposta anche alle esigenze che si avranno già dalle prossime settimane per il commercio natalizio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, restyling ex mercato coperto: “Posti auto di nuovo disponibili in piazza”

TerniToday è in caricamento