rotate-mobile
Attualità

Terni, Umberto Trotti, Ruben Bondi e Giorgia Malerba cucinano insieme alla Cascata delle Marmore

I due chef, con l'influencer ternana, protagonisti di un evento per valorizzare il territorio

Chef e star dei social cucinano insieme alla Cascata delle Marmore, in un evento per valorizzare il territorio. Umberto Trotti, proprietario del ristorante osteria del Trap e leader del motto “Andiamo all’assaggio“, è uno dei protagonisti di questa esperienza che, grazie all’aiuto dello chef Ruben Bondi e dell’influencer ternana Giorgia Malerba, ha permesso di valorizzare il territorio ternano attraverso la cucina. Ruben Bondi è uno chef di 24 anni nasce a Roma e durante il periodo di Covid diventa una star nei social, popolare è il suo motto “Che te voi magna?” nel suo balcone di casa. A oggi Ruben conta 1,1 milioni di follower su Instagram e 2,2 milioni di follower su TikTok e al centro di ogni richiesta c’è proprio la sua cucina semplice. 

Giorgia Malerba è la terza protagonista di questa esperienza. Lei è un’influencer ternana di 24 anni, molto conosciuta sui social per il suo amore per la natura e per gli animali, che ha iniziato a condividere sui social nel periodo della quarantena, così da contare oggi 3,1 milioni di follower su TikTok e 716 mila follower su Instagram. 

Tommaso Malerba, titolare di Supernova Agency, agenzia ternana, che ha permesso la realizzazione e la valorizzazione del territorio, si differenzia per la sue spiccate doti di ingegno in campo social, a differenziarlo è il suo non essere influencer ma a voler aiutare attività a prendere piede nei social e a rappresentarsi nella miglior maniera. L’agenzia supernova, nasce a Terni nel 2020 e si occupa di web marketing. Nel corso di questi anni ha ampliato e coltivato le sue competenze nel settore social aiutando molte attività ad essere apprezzate e a crescere, affinché i sogni di questi ultimi potessero concretizzarsi in veri e propri progetti da cui poter raccogliere frutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Umberto Trotti, Ruben Bondi e Giorgia Malerba cucinano insieme alla Cascata delle Marmore

TerniToday è in caricamento