rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, altra “mossa” di Alternativa popolare: Riccardo Corridore è coordinatore cittadino

Dopo la candidatura a sindaco del patron della Ternana, Stefano Bandecchi, il partito si riorganizza: “Siamo certi che le capacità e l’entusiasmo dell’avvocato contribuiranno in modo visibile e concreto alla nostra crescita”

Altra “mossa” di Alternativa popolare in vista delle prossime tornate amministrative. Dopo l’annuncio della candidatura a sindaco di Terni in vista delle Amministrative 2023 di Stefano Bandecchi, patron della Ternana calcio e segretario del movimento, il partito presieduto dall’onorevole Paolo Alli ha nominato l’avvocato Riccardo Corridore come coordinatore cittadino.

“Questa nomina – spiega una nota diffusa da Ap - è uno dei tasselli dell’azione di riorganizzazione di Alternativa popolare su tutti i territori e ad ogni livello, per prepararsi alle prossime scadenze elettorali in cui il partito riterrà di essere tra i protagonisti”.

“Siamo certi – si chiude il comunicato stampa - che le capacità e l’entusiasmo dell’avvocato Corridore contribuiranno in modo visibile e concreto alla crescita di Alternativa popolare a Terni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, altra “mossa” di Alternativa popolare: Riccardo Corridore è coordinatore cittadino

TerniToday è in caricamento