rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Terni, il sindaco Stefano Bandecchi: “Ho firmato i documenti per tutti gli assessori”

Il primo cittadino nel pomeriggio fa sapere di aver mosso i primi passi per la nuova giunta: “Le cose si fanno con rapidità e velocità”

Dopo la proclamazione avvenuta in mattinata, con tanto di passaggio formale con l’ex sindaco Leonardo Latini, il nuovo primo cittadino di Terni Stefano Bandecchi annuncia di aver mosso i primi passi anche per quanto riguarda la giunta comunale. In attesa della presentazione e di sapere i nomi, anche se il toto assessori è già scattato, nel pomeriggio di mercoledì tramite un video sul profilo Instagram, Bandecchi ha dichiarato di aver firmato tutti i documenti sui prossimi assessori. In pratica, il nuovo inquilino di palazzo Spada ha già chiuso il cerchio sugli uomini che formeranno la giunta. 

“Ho firmato tutti i documenti anche per quanto riguarda gli assessori. Terni non ha perso tempo, mi sono insediato nella tarda mattinata e alle sei e un quarto del pomeriggio la città ha tutti i nuovi assessori. Quindi continuiamo con il lavoro e ci vediamo nei prossimi giorni. Le cose si fanno con rapidità e velocità. Ho già dato disposizione di andare a tagliare l'erba del Camposcuola, doe oggi una bambina è stata morsa da una vipera, e i bagni de la Passeggiata”. 

Ora, non resta che aspettare per scoprire i volti e i nomi della nuova giunta, con l’unica certezza di Riccardo Corridore, coordinatore territoriale di Alternativa popolare, nel ruolo di vicesindaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il sindaco Stefano Bandecchi: “Ho firmato i documenti per tutti gli assessori”

TerniToday è in caricamento