rotate-mobile
Sport

Ternana, ecco la data di esordio in Coppa Italia

Primo appuntamento per i rossoverdi che affronteranno la Salernitana. Isabella Cardone nel direttivo femminile Serie B

Ecco quando inizierà la nuova stagione della Ternana. La Lega Serie A ha comunicato le date della Coppa Italia 2023\2024 e, salvo anticipi o posticipi, la Ternana affronterà il 13 agosto nei trentaduesimi di finale la Salernitana allo stadio Arechi. Primo appuntamento per la squadra rossoverde, prima di gettarsi nel campionato di Serie B il 19 agosto con calendario asimmetrico

Intanto, continua a tenere ancora banco la questione relativa al passaggio di proprietà. Dopo il primo incontro al Liberati con Nicola Guida, leader di Pharmaguida, prima del closing previsto entro il 15 luglio il futuro proprietario della Ternana sarà ancora in città la settimana prossima.

Nel settore femminile, invece, la responsabile Isabella Cardone è stata eletta nel consiglio direttivo della Divisione di Serie B: “Grande soddisfazione per il nostro settore femminile - scrive la Ternana -. La nostra responsabile, Isabella Cardone, è stata infatti eletta (risultando la più votata dalle altre società di Serie B ) nel consiglio direttivo della Divisione di Serie B”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ecco la data di esordio in Coppa Italia

TerniToday è in caricamento